CONTROLLO E GESTIONE
DEI FLUSSI CARBURANTE PER SETTORE CAVE E INERTI

Controllo totale di movimentazioni, prelievi e rifornimenti di carburante della tua attività, incluse eventuali anomalie.

RICONOSCI IMMEDIATAMENTE OPERATORE E MEZZO

Ogni operatore ha un codice identificativo pre-impostato, vengono richiesti inoltre il chilometraggio e le ore di utilizzo del mezzo.

TUTTI I DATI IN TEMPO REALE IN UN'INTERFACCIA INTUITIVA

Accedi da remoto, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo al portale dedicato. Troverai tutti i dati relativi ai flussi carburante.

TRACCIARE I FLUSSI DI CARBURANTE E LE ANOMALIE PER RIDURRE I COSTI VARIABILI DELLA TUA ATTIVITÀ

L’incidenza dei carburanti è un costo variabile e sensibile per ogni azienda. Il controllo accurato di Q-FUEL permette di ottimizzare i consumi e calcolare con precisione l’incidenza del carburante sul singolo automezzo.

INFORMAZIONI E REPORT A PORTATA DI CLICK!

Il sistema è dotato di una parte hardware connessa alla pompa erogatrice che trasmette i dati al portale web. Le registrazioni dei rifornimenti, o il controllo del livello carburante da remoto, risultano molto semplici e immediati grazie a pagine web accessibili da qualsiasi postazione PC, tablet e smartphone.  Q-FUEL rileva ed invia automaticamente i report di eventuali anomalie, senza costringere gli amministratori ad un controllo dettagliato su tutti i rifornimenti. Il sistema consente di elaborare statistiche sui prelevamenti di carburante ed i consumi relativi, per km o per ora di lavoro. Permette, inoltre, il controllo remoto dei livelli dei depositi e la gestione di più prodotti, come ad esempio gli additivi ecologici (AdBlu).

 

 

UN PRODOTTO FLESSIBILE ADATTO ALLE TUE ESIGENZE:

UN PORTALE PER
GESTIRE UNO
O PIÙ DEPOSITI

IMPOSTA PARAMETRI
PERSONALIZZATI

SEGNALAZIONE
AUTOMATICA
ANOMALIE

INVIO
AUTOMATICO
DEI REPORT

INTEGRAZIONE AUTOMATICA CON IL
SISTEMA DI GESTIONE DELLE MANUTENZIONI

La filosofia fondamentale di Ma-estro è quella di trasmettere l’importanza della corretta gestione e controllo delle manutenzioni, implementando tecniche Industria 4.0 come le manutenzioni predittive e programmate. Tutto ciò è possibile grazie ad un unico strumento software operativo in grado di integrarsi perfettamente con ogni software gestionale e con ogni tipologia di macchina, senza perdere di vista la semplicità, la praticità e l’utilità.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? SCARICA LA BROCHURE DI Q-FUEL DI MA-ESTRO.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto dai nostri esperti.
Cliccando "INVIA" accetti automaticamente la privacy policy
0 ANNI
DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO