SISTEMI DI PESATURA E SISTEMI VOLUMETRICI PER NASTRO TRASPORTATORE E IMPIANTI MOBILI

Registra con precisione la quantità prodotta dal tuo impianto fisso o mobile.

SISTEMA DI PESATURA PER NASTRO TRASPORTATORE

Il sistema di pesatura per nastro trasportatore permette di controllare con precisione le tonnellate prodotte. Dotato di celle di carico e di sensore velocità, registra in tempo reale la produzione. Può essere installata su quasi tutti i tipi di nastri trasportatori; proprio la facilità di installazione lo rende un prodotto estremamente flessibile e pratico.

SISTEMA DI PESATURA VOLUMETRICO

Il sistema volumetrico Q-VOLUMETRIC permette il controllo della produzione, dove non sia possibile installare un sistema di controllo del peso per nastro. Grazie ad una tecnologia laser brevettata, permette di monitorare con precisione il volume che transita su un nastro trasportatore. L’installazione è molto semplice e veloce; può essere interfacciato anche con sistemi mobili per il controllo dei dati.

ADOTTA IL SISTEMA DI PESATURA PIÙ ADATTO ALLA TUA PRODUZIONE

Oggi monitorare la produttività di un impianto (fisso o mobile) in modo corretto è il promo passo e la chiave di accesso verso una migliore gestione della propria attività. Esistono diversi tipi di contesti produttivi e non sempre uno strumento può essere applicato in tutte queste realtà. È fondamentale individuare la tecnologia più adatta, al fine di non compromettere un dato fondamentale come la produzione. Grazie ad una lunga e comprovata esperienza, Ma-estro è in grado di suggerirti il sistema più adatto per la tua applicazione e il tuo processo produttivo.

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE MA-ESTRO

Il sistema volumetrico di Ma-estro, grazie alla tecnologia laser ed ad uno speciale algoritmo per il calcolo dei volumi, ti consente di misurare in modo preciso qualsiasi tipologia di materiale per monitorare al meglio la tua produttività.
Rispetto ai sistemi con tecnologia radar o ai sistemi di pesatura, i sistemi laser non risentono di problemi come polvere, vibrazioni, vento, temperature elevate, inclinazioni e parti mobili, fattori che possono andare ad influire sul livello di precisione del sistema.
Inoltre, non sono necessarie continue calibrazioni!
La visualizzazione dei dati avviene in maniera semplice ed intuitiva tramite web app.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? SCARICA LA BROCHURE DI I MA-ESTRO SUI SISTEMI DI PESATURA.

VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto dai nostri esperti. Cliccando "INVIA" accetti automaticamente la privacy policy
0 ANNI
DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO